FINO A +140% ALL'ANNO CON LO SPREAD TRADING
ENTRATA IN 3 ORE AL MESE
FINO A +140% ALL'ANNO CON LO SPREAD TRADING
COSTRUISCI UNA SECONDA ENTRATA IN 3 ORE AL MESE
Martedì 21 gennaio - Ore 20:30
CORSO GRATUITO IN DIRETTA
con Davide & Enrico
CORSO GRATUITO IN DIRETTA
con Davide & Enrico
21 gennaio - Ore 20:30
La prima accademia di formazione finanziaria in Italia
Pionieri nel panorama italiano dell'educazione finanziaria, il nostro team conta oltre 30 professionisti distribuiti tra una sede a Chiasso, una a Milano e uno studio di registrazione.
Siamo stati invitati a condividere il nostro approccio in veste di formatori Amazon, e la nostra esperienza arricchisce il percorso formativo degli studenti di edulia, parte di Treccani Scuola.
In ambito universitario, il nostro podcast “IL BAZaR AtOMICo” è stato inserito all’interno del Master in Spiritualità e Management del Politecnico di Milano. Le nostre conoscenze ci hanno inoltre qualificati come relatori presso l'Università Cattolica di Milano per il corso dedicato all'“Impresa internazionale e modelli di business”.
“Il trading per pigri”
I soprannomi sono sempre legati alla personalità, no?
Ecco, lo spread trading puoi immaginarlo come quei soggetti pigri, che fanno il minimo indispensabile e ottengono sempre ottimi risultati.
Se fosse una persona, probabilmente per questo motivo ti starebbe un po’ sulle balle.
Ma non è una persona, è un investimento, e puoi considerarlo il tuo nuovo migliore amico.
Si tratta di una strategia semplice, intuitiva e alla portata di tutti, perfetta per chi non vuole passare ore davanti al computer o rischiare con metodi complessi e incerti.
Funziona sfruttando i movimenti stagionali e prevedibili delle materie prime, come caffè, zucchero o grano.
Questi beni essenziali seguono schemi che si ripetono quasi ogni anno, offrendo un’opportunità unica di guadagno costante e sicuro.
Migliaia di corsisti hanno già scoperto come ottenere rendimenti fino al +140% annuo, adesso puoi farlo anche tu.
Ha senso fare spread trading proprio adesso?
In un momento in cui il costo della vita continua a salire e l’economia non è stabile, lo spread trading sulle materie prime diventa una strategia ancora più intelligente.
Perché? Perché mentre i prezzi fanno le bizze, con lo Spread Trading puoi guadagnare sia che i prezzi delle materie prime salgano, sia che scendano.
Questo, perché non è sul prezzo della singola materia prima che la strategia si basa.
Mentre i tuoi risparmi perdono valore nel tempo, lo spread trading ti consente di far crescere il tuo capitale.
È un modo intelligente e concreto per proteggere il tuo potere d’acquisto e generare guadagni significativi, anche in un contesto economico incerto.
La borsa crolla, mentre con le materie prime i tuoi guadagni continuano a crescere.
Se c’è un momento giusto per iniziare, è adesso.
Cosa tratteremo durante il corso?
Ti guideremo passo dopo passo nel mondo dello spread trading sulle materie prime, svelandoti come trasformare beni essenziali come caffè, zucchero e grano in una fonte di guadagno concreta e costante.
Scoprirai perché questa strategia è tra le più sicure e prevedibili nel panorama degli investimenti, grazie alla sua capacità di generare risultati ripetibili quasi ogni anno.
Ti mostreremo la nostra strategia per ottenere rendimenti fino al +140% annuo (risultati reali ottenuti dai nostri migliori corsisti), evitando i rischi e la volatilità del trading tradizionale.
E non preoccuparti se non hai esperienza: tutto sarà spiegato in modo semplice e chiaro, in perfetto stile Moneysurfers, per darti subito le basi giuste per iniziare.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità per costruire un’entrata extra che può fare davvero la differenza nella tua vita.
Solo in diretta imparerai:
I principi fondamentali dello spread trading e come funziona
Le dinamiche dei mercati stagionali per sfruttare i movimenti prevedibili delle materie prime
La strategia per guadagnare fino al +140% annuo senza dover affrontare i rischi e la volatilità tipici del trading tradizionale
Come gestire l’investimento in modo semplice e accessibile (in 3 ore al mese)
Un piano pratico per costruirti un’entrata extra
Quali sono gli errori comuni e come evitarli
Lo spread trading in materie prime è rischioso?
La risposta potrebbe sorprenderti: rispetto ad altre forme di trading, è una delle tecniche più sicure e prevedibili che esistano.
Questo perché non si basa su scommesse speculative o movimenti imprevedibili di mercato, ma su schemi stagionali legati all’andamento dei prezzi delle materie prime.
Ovviamente, nessun investimento è completamente privo di rischio, ma lo spread trading ti offre un vantaggio unico: puoi calcolare e gestire i rischi in modo controllato, grazie alla prevedibilità dei cicli di mercato.
E con la giusta guida, come quella che riceverai durante il nostro corso gratuito, puoi imparare a massimizzare i guadagni riducendo al minimo le incertezze.
3 ore al mese per un’entrata extra che può cambiare la tua vita
Immagina di dedicare solo 3 ore al mese a una strategia capace di generare i primi guadagni direttamente sul tuo conto dopo poche settimane, e che continua a farlo con regolarità.
Questo è il potenziale dello spread trading sulle materie prime: trasformare una piccola parte del tuo tempo in guadagni concreti e costanti.
Cosa significherebbe per te? Forse finalmente potresti concederti una vacanza che desideri da anni, toglierti qualche sfizio senza sensi di colpa, oppure costruire un cuscinetto economico che ti fa sentire più sicuro.
Non è un sogno: è una possibilità concreta, ed è alla tua portata.
Sei pronto?
Il corso verrà presentato da:
Davide ed Enrico sono gli autori del best seller “La felicità fa i soldi” (Macro Edizioni) e "Life Design" (Sperling&Kupfer) e sono i fondatori di MONEYSURFERS, Accademia di formazione finanziaria consapevole attiva dal 2010.
Davide Francesco Sada
ha scritto per RCS Mediagroup, Gruppo Espresso, MTV, Filmcritica. Scopre il trading per autofinanziare i suoi progetti artistici. In pochi anni diventa investitore di capitali e dal 2010 punto di riferimento dell’investimento e del business consapevole.
Enrico Garzotto
ha diretto aziende in tutto il mondo, tra cui Gran Bretagna, Irlanda, Malta, San Marino e Nuova Zelanda. Specializzato nel mondo dell’investimento a 360°, trader indipendente, analista finanziario premiato da Economy di Panorama, intermediario finanziario e formatore.
Inserisci i tuoi dati per iscriverti ora gratuitamente al corso in diretta
Martedì 21 gennaio - Ore 20:30
Inserisci i tuoi dati per iscriverti ora gratuitamente al corso in diretta
Martedì 21 gennaio - Ore 20:30
Moneysurfers Sagl - Corso San Gottardo, 16 - 6830 Chiasso (Svizzera)
DISCLAIMER: Moneysurfers non intende in alcun modo fornire consigli finanziari, economici, giuridici, fiscali o di altra natura. La nostra intenzione è di insegnarti gli strumenti per renderti autonomo nelle tue scelte di investimento e nella gestione delle stesse. Le performance passate non sono garanzia di risultati futuri e qualsiasi risultato non è garantito e dipende strettamente dall’impegno personale.